Quattro Donne

Quattro Donne di Carla Garofalo

“Quella stanza così scialba e insignificante si era trasformata in una finestra sulle loro singole vite; sembrava essere stata lì solo per loro, le stava attendendo perché si incontrassero, e quando loro si erano presentate aveva trattenuto in ogni angolo le emozioni profonde, i ricordi necessari, i pensieri più profondi, le parole più piene, per restituirle a quelle quattro donne cariche di verità e scevre da equivoci e bugie. E i tempi, rispettando i giusti ritmi, avevano consentito di rimettere in ordine quei venticinque anni in una manciata di giorni.
Quell’ospedale era divenuto il luogo necessario al compiersi della magia della loro ritrovata amicizia, tra realtà, ricordi, sogni, e clamorose rivelazioni, in un’atmosfera pirandelliana.”

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.


Descrizione: Il primo romanzo di Carla Garofalo (avvocato penalista, classe ’50) esplora i complessi rapporti che intrecciano le esistenze di quattro donne. In una stanza di ospedale il destino riunisce quattro donne perché si aprano le une alle altre.

Titolo: Quattro donne
Autore: Carla Garofalo

Editore: Qanat / Quadrifogli
Numero pagine: 
240
Rilegatura: 
Brossura
Dimensioni: cm 12×17

Anno: 2018
ISBN: 9788831903080


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *